1° Torneo dell'amicizia

Sabato 7 marzo 2009 si è disputato sui campi della University a San Pietro Mosezzo il 1° "Torneo dell'amicizia".
Le squadre coinvolte: Tetra+k, Heroes e Sporting Comix, si sono sfidate in un triangolare che assegna 3 punti al vincitore e 2 punti in caso di pareggio con eventuali rigori.
La prima partita vede contrapposti T+k vs Heroes. Gli eroi spadroneggiano contro una T+k appesantita dall'aperitivo prepartita e demoliscono le rosee e ingenue aspettative di una squadra che ha preso troppo gogliardicamente il torneo. La tremenda prestazione calcistica della squadra capitanata da Alberto Sebastiani si conclude con un pesante 1- 6.
Dall' illusione al disincanto.La partita successiva vede ancora la T+K questa volta impegnata contro i Comix. Dopo aver incassato lo 0 a 1, i Tetra rispondono con un fondamentale quanto bel gol di Filippo Melito (primo gol ufficiale) che sblocca la squadra e alza il morale. Il match giocato molto bene dai Comix si cristallizza solo con una loro folgorante punizione quasi allo scadere che riporta i due team in parità 4-4.
I T+K creano molte occasioni da gol, contengono gli avversari, ma tutto ciò non basta. Lo scontro si sposta sul dischetto e l'esodo è la vittoria 5-4.
Reazione di dignità. Rigori: Eddy O; Riky O; Andre O; Alby X; Bigno O; Lito X; Eddy O.
La terza partita vede contrapposti Comix vs Heroes e il risultato sarà 7-6.
Classifica:
A.F.C. Sporting Comix 92 4
A.S.D. Heroes 3
Tetra+k A.C.D.

Nessun commento: